Roma - Trevi

Roma - Trevi

Informazioni

via del Lavatore ang. via della panetteria, 00187 ROMA
+39 06 6400 0857

Orari di apertura

  • Lunedì: 11:00 – 23:00
  • Martedì: 11:00 – 23:00
  • Mercoledì: 11:00 – 23:00
  • Giovedì: 11:00 – 23:00
  • Venerdì: 11:00 – 23:30
  • Sabato: 11:00 – 23:30
  • Domenica: 11:00 – 23:00

Gamma di prodotti

Gelati e sorbetti, coppe golose, milkshake, macaron al gelato, crepes, waffles, bevande calde, dessert, dolci

Loro condividano la loro esperienza golosa da Amorino

Paolo Bucci

26/4/2026

Il gelato è di alta qualità e si capisce da due segnali: i gusti sono pochi (se sono tanti il ricorso ai preparati è inevitabile) ed il gelato è basso nei pozzetti (se forma le montagnole e sta su da solo, meglio lasciarlo dov'è). All'assaggio si conferma l'utilizzo di ingredienti di qualità elevata, soprattutto perché il fiordilatte sa di panna vera ed in generale i gusti sono poco dolci, ma saporiti: veramente ottimo e, come ci si aspetta da un gelato di qualità elevata, non fa sete. La presentazione del cono a forma di rosa è un tooco estetico esclusivo ed elegante, purtroppo non disponibile per le coppette. I prezzi non sono bassi, ma va tenuto conto della qualità ed anche della quantità di prodotto che viene data. Ogni tanto facciamo un giro per Roma: la prossima volta non mancherà un gelato da Amorino.

정소나

7/6/2026

Un luogo da visitare assolutamente quando si va a Roma. Il personale è stato molto gentile e sorridente, e mi ha preparato un gelato delizioso con una splendida forma di rosa. Se tornerò a Roma in futuro, verrò sicuramente di nuovo qui.

Uezli Kola

15/4/2026

Sono stato in questa gelateria nell’orario di chiusura. Il loro difendente, Rain, mi ha servito molto bene e con grand’educazione. Per non parlare della sua professionalità e manualità con cui mi ha composto il gelato. Gelateria a pochi passi dalla fontana di Trevi, un po’ costosa per gli standard italiani ma perfetta per i turisti. Consiglio gusti come Tiramisù e l’Inimitabile. Daje Roma daje, yahoooooo!!!!

Paola Bottero

20/6/2025

Sono entrata scettica: in zona (fontana di Trevi) ci sono gelaterie ovunque, per un target estremamente turistico. Ma il banco frigo prometteva bene, l’accoglienza è stata ottima, e dunque lo abbiamo provato. Intanto l’estetica: il cono è costruito a petali, scelta che permette ampia varietà di gusti e restituisce una rosa di gelato, cui si possono aggiungere macaron o altre carezze dolci. Hanno trasformato un problema (gelato troppo compatto) in un’opportunità o hanno scelto di far scendere le temperature del frigo per stupire con una scelta originale che li differenzia da tutti gli altri? Bisognerebbe chiederlo a chi ha inventato il franchising (se ne trovano altri, di Amorini, sparsi per il globo). Ma intanto bravi. Chapeau. Poi, il gelato. Buono, davvero. Ottime materie prime, ottima lavorazione, bella tenuta. E bella esperienza di gusto. Il prezzo è un po’ più alto della media romana (anche di quella pluristellata), ma ne vale la pena. Tornerò. Devo assaggiare i gianduiotti di gelato, oltre ad un’altra rosa.

Stefania Botta

29/9/2025

Posto molto carino, personale super gentile e disponibile, con tanta pazienza per creare questo gelato artistico. Gusti e prodotti di qualità con tanta scelta vegana. La presentazione curata nei minimi dettagli e si vede la passione che ci mettono. Assolutamente consigliato a chi vuole concedersi qualcosa di speciale in centro!

Seguiteci su instagram ·