Milano - Corso Como

Milano - Corso Como

Contactgegevens

Corso Como 6, 20124 Milano

Producten in de aanbieding

IJs en sorbets, ijscoupes en milkshakes, ijsmacarons, pannenkoeken, wafels, warme dranken, ijsdesserts, delicatessenproducten

Ze delen hun gastronomische ervaring bij Amorino

lucia cornacchia

22-7-2023

Il gelato più buono che potete immaginare? Lo trovate da Amorini. Cortesia, competenza e arte gelataia tutto in un unico luogo. Il ragazzo costruisce rose con il gelato e permette di assaggiare gusti. Lo fa con il sorriso. Il gelato è divino!!! Andate a provarlo!

mati monaco

29-1-2024

Gelato bellissimo, buono e cremoso. Ampia scelta di gusti e costa come un gelato normale a milano. Io ho preso cono piccolo due gusti e ho speso sui 3€.

LucaDí

22-7-2023

Siamo entrati per un caffè e siamo finiti a prenderci un gelato. Tantissimi gusti senza latte, più che gelati, sorbetti, Tra cui anche il cioccolato. Che dire gelato di qualità e buonissimo ! Personale gentile e disponibile a fare assaggiare i vari gusti.

Volg ons op Instagram ·